Marco Lanna e Matteo Manfredi saranno al Luigi Ferraris per Sampdoria-Parma: i due dovrebbero fissare la data dell’incontro sul futuro
Dopo le assenze nelle partite contro Bari e Venezia, l’azionista di riferimento Matteo Manfredi tornerà al Luigi Ferraris per assistere a Sampdoria-Parma. Insieme a lui presente anche l’attuale presidente Marco Lanna, sempre in attesa dell’incontro in cui stabilire che ruolo ci sarà per lui nella Sampdoria quella che verrà. Quella con Manfredi presidente.
Un incontro vero e proprio tra Manfredi e Lanna o, come riporta Il Secolo XIX, tra Lanna e l’amministratore delegato in pectore Raffaele Fiorella non c’è ancora stato. Lanna, che attualmente è ancora nel Cda, non dovrebbe far parte del Consiglio, ma vuole autonomia nel suo ruolo futuro. E, soprattutto, vorrebbe restare nella Sampdoria, anche perché è uno dei punti di riferimento per i tifosi.
Sampdoria, incontro Lanna-Manfredi: gli scenari
Sampdoria, Matteo Manfredi e Marco Lanna al Ferraris: incontro in programma? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola è a Genova: attesi nuovi esami. Le condizioni
Manfredi e Lanna potrebbero sfruttare la presenza di entrambi al Ferraris per Sampdoria-Parma per fissare il tanto atteso incontro. L’azionista di riferimento ha in mente chi potrebbe comporre il suo Cda e cosa proporre all’attuale presidente che vuole operare in autonomia.
Lanna potrebbe occuparsi della Fondazione Sampdoria, progetto che aveva lanciato lui stesso nell’agosto del 2022, ma attenzione anche alla Sampdoria Women, per cui ha contribuito all’arrivo della cordata genovese che dovrebbe consentire alla squadra di diventare autonoma rispetto alla gestione della Sampdoria.