Sampdoria Mancini premia con la convocazione in Nazionale un ex blucerchiato. Entra nel giro azzurro Wladimiro Falcone
Roberto Mancini, allenatore della Nazionale, ha regalato al convocazione in Nazionale a Wladimiro Falcone. Il portiere si è messo in mostra con una stagione di primissimo livello con la maglia del Lecce.
Il giocatore sta vivendo una annata importante al Via del Mare. Il portiere romano ha giocato 27 gare in questa stagione, con 3 clean sheet – di cui uno proprio al Luigi Ferraris contro la Sampdoria – ed un minutaggio pari a 2340 minuti.
Sampdoria, Wladimiro Falcone nel giro degli Azzurri di Roberto Mancini
Sampdoria, Mancini apre le porta a Wladimiro Falcone. I convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Capozucca: Sabiri-Fiorentina? Mercato povero…
Per il portiere che si era messo in mostra nella scorsa stagione alla Sampdoria come vice Emil Audero si tratta della prima convocazione in azzurro. Con la maglia della Sampdoria, Falcone ha disputato 10 gare in serie A con 3 clean sheet ed un totale di 854 minuti giocati.
Un premio per la stagione che sta disputando in giallorosso; il portiere è attualmente in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, ma non ha nascosto la sua volontà di restare in giallorosso. Adesso con l’arrivo della convocazione, il portiere potrà sognare magari anche a qualcosa in più.