Sampdoria, Roberto Mancini: Vialli indimenticabile, e su Stankovic…

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato del momento della Sampdoria di Dejan Stankovic, soffermandosi anche su Luca Vialli…
Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della sua ex squadra la Sampdoria. L’ex capitano blucerchiato (giocatore con più goal 171 e presenze 567 della storia del club) si è soffermato anche sul momento sportivo, su Dejan Stankovic e sui tifosi. Senza dimenticare un riferimento all’alico di mille battaglie (in campo e fuori) Luca Vialli.
Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di DAZN, durante la trasmissione Supertele:
Sono enormemente dispiaciuto per quello che sta accadendo alla Sampdoria, i ragazzi stanno dando tutto e i tifosi continuano a sostenere i giocatori in modo straordinario come sempre. Stankovic ci sta mettendo tutto quello che è nelle sue possibilità, nonostante la situazione sia molto difficile.
Il ricordo dell’amico di sempre
Sampdoria, Roberto Mancini: Vialli indimenticabile, e su Stankovic…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri convince il Marocco ma non Stankovic
Non poteva mancare anche un riferimento al grande amico Gianluca Vialli. Ecco le parole del ct:
Luca è Luca. Il vuoto sarà incolmabile. Per tutti. Però quello che lui ci ha lasciato. La fortuna di averci vissuto, di essere stato con lui… ci deve far essere felici di essere stato con lui.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti