skip to Main Content

Sampdoria, Mancini punta su Gabbiadini? Le ultime

di Matteo Palmisano
Sampdoria Gabbiadini Goal

Manolo Gabbiadini è tra i pre-convocati di Mancini per la Nazionale: l’attaccante della Sampdoria punta a esserci con Inghilterra e Malta

La Sampdoria fatica in campionato, dove è ultima e con appena 12 punti raccolti in 26 partite. Nonostante questo, però, alcuni giocatori dovrebbero partire con le proprie Nazionali in vista degli impegni della prossima sosta. Dopo la partita con l’Hellas Verona del 19 marzo, infatti, ci saranno due settimane di stop.

Partiranno sicuramente Abdelhamid Sabiri, pronto per le amichevoli del Marocco con Brasile (25 marzo) e Perù (28), Mehdi Leris, convocato dall’Algeria per le sfide con il Niger (23 e 27 marzo) e dovrebbe partire anche Manolo Gabbiadini. Il miglior attaccante di questa stagione della Sampdoria è nella lista dei pre-convocati di Roberto Mancini.

Sampdoria, Gabbiadini ancora in Nazionale?

Sampdoria, Mancini punta su Gabbiadini? Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero si opera? Attesi nuovi esami

Il ct azzurro ha diramato una lista di 69 calciatori, da cui, venerdì 17 marzo sceglierà i convocati per le sfide di qualificazioni agli Europei del 2024 contro Inghilterra (23 marzo a Napoli) e Malta (26 marzo a Ta’ Qali). Assenti due attaccanti titolari come Ciro Immobile Giacomo Raspadori.

Gabbiadini, quattro goal in campionato quest’anno, spera di rientrare nei convocati, considerando che gode della fiducia di Roberto Mancini, che già a settembre lo aveva portato per le ultime due sfide di Nations League contro l’Inghilterra e l’Ungheria, a distanza di cinque anni dall’ultima presenza (Italia-Svezia, 13 novembre 2017). In occasione di quelle partite aveva giocato un totale di 33 minuti senza trovare il goal.

Aveva, poi, saltato le due amichevoli di novembre contro Albania e Austria e ora spera di poter aiutare gli azzurri. Trovando, magari, fiducia in vista delle ultime undici partite di campionato con la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!