skip to Main Content

Sampdoria, Mancini e il ritorno a Genova: c’è una piccola speranza

di Valerio Sabatini
Sampdoria Mancini Mantovani Juventus

Roberto Mancini ha parlato del possibile ritorno alla Sampdoria, insieme a Gianluca Vialli. Ecco cosa ha detto il commissario tecnico

Una suggestione, un sogno. In fondo una speranza per i tifosi della Sampdoria. Il ritorno in blucerchiato di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, con il primo presidente e il secondo in panchina, da allenatore. Dopo aver fatto la storia della società di Corte Lambruschini in campo da calciatori, con la conquista dello storico scudetto nel 1991, ai sogni di gloria del presente.

L’attuale commissario tecnico della nazionale italiana ha parlato proprio di questo, intervistato proprio sulla questione a TGPoste. E c’è un po’ di nostalgia tra le parole dell’ex storico numero 10 blucerchiato.

Sampdoria, le parle di Roberto Mancini

Sampdoria, Mancini e il ritorno a Genova: c’è una piccola speranza

LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella ora e un anno fa: differenza evidente. I dati

La cosa più bella di quel periodo è aver reso più felici tutti. Dai più piccoli ai più grandi e questa è stata la cosa davvero meravigliosa. E ovvio che ricordare quel periodo ci fa molto piacere, così come l’affetto dei tifosi. Tornare? Non sarebbe malissimo, alla Sampdoria abbiamo fatto talmente bene che per tornare dovremmo fare anche meglio, ma sarà davvero difficile.

Fare meglio di quella Sampdoria è davvero difficile, non sbaglia Roberto Mancini, certo è che per i tifosi non potrebbe esserci nulla di meglio. Il ritorno a Genova dei ‘Gemelli del Goal’, in panchina e in società.

Le voci e le indiscrezioni si Gianluca Vialli nel recente passato non sono assolutamente mancate. Qualcosa anche di più delle semplici indiscrezioni, tutto però si è risolto con un nulla di fatto, ma i tifosi non hanno dimenticato, impossibile farlo.

Quel ‘Non sarebbe malissimo però‘, lascia accesa una speranza…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!