Slitta l’arrivo alla Sampdoria di Dejan Stankovic, come nuovo tecnico dei blucerchiati. Ecco perché ci sarà ancora da attendere
Non c’è ancora la firma di Dejan Stankovic con la Sampdoria. Di conseguenza slitta anche l’ufficialità e il suo arrivo a Genova. L’accordo con il tecnico serbo però è stato trovato, contratto fino a giugno con rinnovo e bonus in caso di salvezza per l’ex Stella Rossa.
Il motivo legato allo slittamento è legato agli ultimi dettagli burocratici compresi quelli riguardanti lo staff tecnico del nuovo allenatore e il permesso di soggiorno in quanto extracomunitario. E poi la firma dei contratti richiede la negoziazione delle clausole.
Sampdoria, il punto su Dejan Stankovic
Sampdoria, manca ancora la firma di Stankovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano e il legame con Cheddira: ha creduto in lui
Inoltre sul libro paga del club di Corte Lambruschini ci sono già due allenatori: Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo. Gli ultimi due esoneri in Casa Sampdoria.
A questi si aggiungerà anche quello dell’ex calciatore di Lazio e Inter a meno che il commercialista non metta il suo veto. Stankovic dovrebbe essere il terzo tecnico serbo nella storia della Sampdoria, dopo Vujadin Boskov e Sinisa Mihajlovic. Il primo aveva fatto esordire Stankovic in Nazionale ed è rimasto nel cuore del pubblico blucerchiato con un palmares indimenticabile.
Il secondo invece ha allenato la Sampdoria dal 2013 al 2015 ed è un grande amico del prossimo allenatore della Sampdoria, che sarà accompagnato anche da Nenad Sakic che dovrebbe essere il suo vice. Per lui si tratta di un ritorno in blucerchiato dopo le precedenti esperienze da calciatore (1998-2005), e da vice allenatore di Mihajlovic anche ai tempi della Sampdoria.