Maheta Matteo Molango si sta calando a pieno nella realtà della Sampdoria: giornata a Bogliasco insieme alla dirigenza e lunedì sarà al Ferraris contro la Ternana
Prima volta a Bogliasco per Maheta Matteo Molango, nuovo consigliere della Sampdoria, immortalato anche da ClubDoria46 al fianco di Lorenzo Ariaudo, team manager dei blucerchiati. E’ arrivato a Genova per le feste di Pasqua e lunedì 1° aprile sarà al Luigi Ferraris per la partita contro la Ternana. Quando la squadra punterà alla quarta vittoria consecutiva.
Molango ha colto l’occasione per visitare il centro sportivo Gloriano Mugnaini e presentarsi a giocatori e staff tecnico, incontrati, come riporta Il Secolo XIX, prima dell’inizio dell’allenamento mattutino. Ha, inoltre, compiuto un sopralluogo, accompagnato dall’Head of Performance Nicola Legrottaglie, dal direttore sportivo Andrea Mancini e da Ariaudo, per verificare di persona lo stato dei lavori del centro, vicino all’inaugurazione.
Sampdoria-Ternana, Maheta Molango pronto alla seconda al Ferraris
Sampdoria, Molango al Mugnaini: colloquio con Pirlo e Mancini. Il racconto
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Maheta Molango al fianco di Pirlo a Bogliasco
Breve colloquio anche con Andrea Pirlo prima dell’inizio vero e proprio dell’allenamento, osservato da fondo campo insieme al resto della dirigenza. Molango, che si sta calando a pieno nella parte anche per amore e passione verso la maglia blucerchiata, ha osservato qualche minuto anche della sessione della nuova Primavera di Matteo Pastorino, arrivato per sostituire David Sassarini.
Una giornata totalmente blucerchiata per Molango, uomo scelto e voluto fortemente da Matteo Manfredi all’interno della Sampdoria, a cui seguirà la presenza allo stadio con la Ternana, la seconda al Ferraris da membro ufficiale del consiglio dopo quella con la Ternana.