Maheta Matteo Molango, uomo di fiducia di Matteo Manfredi, è sempre più al centro della Sampdoria e dei contatti con vecchi e nuovi investitori
Matteo Manfredi, appena diventato presidente, lo scorso 4 marzo, ha scelto come consigliere, insieme a lui e Raffaele Fiorella, Maheta Matteo Molango, membro del consiglio d’amministrazione e uomo di fiducia del numero uno della Sampdoria. Uomo di fiducia e uomo di rapporti, con i calciatori, ma soprattutto con gli investitori.
Al Luigi Ferraris, in occasione di Sampdoria-Como del 27 aprile, c’era anche lui nello sky box presidenziale insieme agli investitori attuali e potenziali ospiti di Matteo Manfredi per un tour, che ha compreso anche la visita della nuova palazzina del centro sportivo Gloriano Mugnaini.
Sampdoria, Molango al centro dei contatti
Sampdoria, Maheta Matteo Molango sempre più coinvolto: contatti con investitori
LEGGI ANCHE Sampdoria, dal Mugnaini al Ferraris: il tour degli investitori di Matteo Manfredi
Molango, come scrive anche Il Secolo XIX, è sempre più presente, sempre più coinvolto nella Sampdoria e nelle scelte di Matteo Manfredi. Tiene i rapporti con i vecchi investitori, ma anche con i potenziali grazie a un ampissimo portafoglio di contatti, sviluppato grazie alle sue molteplici attività, non solo quella come presidente della Professional Footballers Association, il sindacato dei calciatori inglesi.
Il consigliere, inoltre, prima del riscaldamento, si è intrattenuto anche con Dennis Wise capitano del Chelsea di Luca Vialli e ad del Como. Un uomo, Molango, che ha molti, moltissimi contatti, messi al servizio di Manfredi e della Sampdoria.