skip to Main Content

Sampdoria, come saranno le maglie della stagione 2022/23? L’indiscrezione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Salvezza Giampaolo D'aversa Lanna Ferrero Fiorentina Giampaolo Quagliarella

La Sampdoria presenterà le maglie per la stagione 2022/23: indiscrezioni sulla terza divisa, che potrebbe essere gialla come nel 2015/16

La Sampdoria è pronta per iniziare la stagione 2022/23. Mercoledì 6 luglio ci sarà il ritrovo a Bogliasco e, il 9, la partenza per il ritiro di Ponte di Legno, dove Marco Giampaolo lavorerà con la squadra fino al 23. Nuova stagione significa anche nuove maglie, con i blucerchiati che le presenteranno nelle prossime settimane.

Crescono, intanto, le indiscrezioni sui possibili kit della Sampdoria, legata fino al 2026 allo sponsor tecnico Macron. Il Secolo XIX ha svelato come potrebbero essere le prossime divise. La prima classica blucerchiata – la più bella del mondo – la seconda bianca con lo stemma di Genova sul petto e polsini e colletto blucerchiati. Grandi novità sulla terza.

Sampdoria, le maglie: torna la terza divisa gialla. Prevista anche una speciale

Sampdoria, come saranno le maglie della stagione 2022/23? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, anche Giampaolo può essere decisivo. Ecco come

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco tenta De Ligt

Dopo il rosso dell’ultima stagione, con la banda blucerchiata a lato e il simbolo di Genova al centro, potrebbe esserci un ritorno alla maglia gialla. Al centro una banda orizzontale blu, come i colletti e i polsini. Questo colore manca dalla stagione 2015/16, quando sul lato destro c’era la banda verticale blucerchiata e al centro lo stemma di Genova. Come quest’anno sulla rossa.

Anche in questa stagione, poi, dovrebbe esserci una maglia speciale. Come, nell’ultima, è stata la quarta, utilizzata in occasione di Sampdoria-Lazio, partita terminata 3-1 in favore dei biancocelesti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!