La Sampdoria presenterà le maglie per la stagione 2022/23: indiscrezioni sulla terza divisa, che potrebbe essere gialla come nel 2015/16
La Sampdoria è pronta per iniziare la stagione 2022/23. Mercoledì 6 luglio ci sarà il ritrovo a Bogliasco e, il 9, la partenza per il ritiro di Ponte di Legno, dove Marco Giampaolo lavorerà con la squadra fino al 23. Nuova stagione significa anche nuove maglie, con i blucerchiati che le presenteranno nelle prossime settimane.
Crescono, intanto, le indiscrezioni sui possibili kit della Sampdoria, legata fino al 2026 allo sponsor tecnico Macron. Il Secolo XIX ha svelato come potrebbero essere le prossime divise. La prima classica blucerchiata – la più bella del mondo – la seconda bianca con lo stemma di Genova sul petto e polsini e colletto blucerchiati. Grandi novità sulla terza.
Sampdoria, le maglie: torna la terza divisa gialla. Prevista anche una speciale
Sampdoria, come saranno le maglie della stagione 2022/23? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, anche Giampaolo può essere decisivo. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco tenta De Ligt
Dopo il rosso dell’ultima stagione, con la banda blucerchiata a lato e il simbolo di Genova al centro, potrebbe esserci un ritorno alla maglia gialla. Al centro una banda orizzontale blu, come i colletti e i polsini. Questo colore manca dalla stagione 2015/16, quando sul lato destro c’era la banda verticale blucerchiata e al centro lo stemma di Genova. Come quest’anno sulla rossa.
Anche in questa stagione, poi, dovrebbe esserci una maglia speciale. Come, nell’ultima, è stata la quarta, utilizzata in occasione di Sampdoria-Lazio, partita terminata 3-1 in favore dei biancocelesti.