skip to Main Content

Sampdoria, la tua maglia fa scuola in Scozia…

di Matteo Palmisano
Maglia Sampdoria Motherwell

Nella prossima stagione il Motherwell vestirà una maglia che richiama allo stile della Sampdoria: l’omaggio è in realtà una questione di sponsor

La Sampdoria fa scuola. O meglio. La maglia della Sampdoria, la più bella del mondo. Dopo il Dundee United, che negli anni di Vialli e Mancini, utilizzò i colori blucerchiati, un’altra squadra scozzese rende omaggio alla Sampdoria. Si tratta del Motherwell, la cui maglia da trasferta è ispirata a quella più bella del mondo.

A differenza, però, del Dundee United, quest è una questione di sponsor. L’azienda che vestirà il Motherwell l’anno prossimo, infatti, è Macron, la stessa con cui la Sampdoria ha siglato un contratto a partire dall’1 luglio. Non saranno usati gli stessi colori, ma lo stesso stile. Le linee al centro, quella ambra e quella bordeaux, infatti saranno attorniate da due linee bianche su sfondo blu notte. Colore della nazionale scozzese.

LEGGI ANCHE Bilancio ’19:  i rapporti tra Sampdoria e le società di Ferrero

Oltre alle anticipazioni sulla seconda e la terza maglia date in questo articolo, altre indiscrezioni potrebbero arrivare da questa maglia ‘gemella’ del Motherwell. L’unica cosa che i tifosi si auspicano è che non ci sia il colletto bianco: sia nella stagione 1998/99 che in quella 2010/11 il colletto bianco ha fatto rima con Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!