Alla prima partita in casa la Sampdoria sarà accolta di nuovo da “Ma il cielo è sempre più blu”, la colonna sonora del tifo blucerchiato. In versione speciale
Con la ripresa del campionato prevista per il 13 giugno, il Ferraris si prepara ad aprire le porte ai blucerchiati. Con una novità. Alla prima partita nel suo stadio, la Sampdoria sarà nuovamente accolta da “Ma il cielo è sempre più blu”, la colonna sonora del tifo blucerchiato. In una versione speciale, però.
La canzone iconica del tifo della Gradinata Sud torna a suonare al Ferraris. E lo fa in una veste speciale, sotto forma di cover realizzata da cinquanta artisti italiani, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza.
Sampdoria, “Ma il cielo è sempre più blu” torna allo stadio
LEGGI ANCHE Gli Ultras di tutta Europa uniti contro la ripresa…
In caso di ripresa, quindi, nel silenzio del Ferraris potranno riecheggiare cinquanta tra le voci più belle del panorama canoro italiano: da Ermal Meta a Eros Ramazzotti, poi Piero Pelù, i Pinguini Tattici Nucleari, freschi di Sanremo, Ornella Vanoni, il Volo, J-Ax. Tutti uniti per la Croce Rossa e tutti che potranno spingere la Sampdoria in assenza del tifo della Gradinata.