skip to Main Content

Sampdoria, ma cosa succede a Torregrossa? Ancora fuori

di Enrico Venni
Sampdoria Ernesto Torregrossa

Doveva essere quella con il Cagliari la partita del ritorno in casa Sampdoria di Ernesto Torregrossa che invece è ancora indisponibile.

L’attaccante ex Brescia non è stato convocato per la gara del mezzogiorno di domenica con il Cagliari. Dopo essere rimasto in panchina ad inizio stagione, chiuso dalla coppia Quagliarella-Caputo ha dovuto stare lontano dai campi di gioco per un guaio fisico.

Un infortunio al polpaccio che lo rende ancora indisponibile al tecnico Roberto D’Aversa in questa prima parte di campionato di serie A nella quale ha finora giocato solo spezzoni di gare.

Torregrossa ancora indisponibile per la trasferta della Sampdoria a Cagliari

Sampdoria, ma cosa succede a Torregrossa? Ancora fuori

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa studia un nuovo ruolo per Verre

Ernesto Torregrossa ha disputato solamente 87’ in campionato. Frutto di cinque spezzoni di gare giocate contro Inter, Empoli, Napoli, Juventus e Udinese, dalla terza alla settima di campionato.

In queste occasioni non ha certamente lasciato il segno in casa Sampdoria. Oltre a non fare goal non è riuscuti a dare una mano ai suoi compagni. Sembrava aver ritrovato la condizione dopo l’infortunio, invece, non è stato nuovamente convocato da Roberto D’Aversa per la gara di Cagliari.

Quest’allungamento dei tempi di recupero lascia dubbi sulla situazione di Torregrossa, visto che alternative in attacco servono più che mai in questo momento alla Samdporia.

Nelle scorse settimane si è parlato molto del futuro dell’attaccante blucerchiato arrivato a Genova dal Brescia. Tra le ipotesi anche quello di uno scambio con il Parma. Dal quale potrebbe arrivare alla Sampdoria Roberto Inglese nell’eventuale accordo che porterebbe Torregrossa in Emilia nel club che voleva essere leader della serie cadetta ma sta, invece, faticando.

Da qui a fine dicembre sarà lo stesso Torregrossa a dover dimostrare di poter essere un giocatore importante per la Sampdoria e continuare la sua avventura in blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!