Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker ancora assenti: al seguito della Sampdoria contro il Catanzaro Fiorella, Fredberg e Mancini
La Sampdoria ha pareggiato contro il Catanzaro. Uno 0-0 che cambia pochissimo in ottica classifica e anche in ottica morale, dati i fischi del pubblico al termine della partita e l’ultima posizione in Serie Bkt con appena due punti in sei partite. La situazione rimane critica e il clima dalle parti di Bogliasco continua a essere tutt’altro che sereno.
In occasione della partita di mercoledì 1° ottobre al Luigi Ferraris è stata ancora una volta assente la gran parte della dirigenza e la proprietà. Come con Monza e Bari non si sono visti al seguito della squadra il presidente Matteo Manfredi, l’investitore di maggioranza Joseph Tey e il rappresentante degli azionisti Nathan Walker.
Sampdoria-Catanzaro, chi c’era al Ferraris

Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)
Sampdoria, ma che fine ha fatto Matteo Manfredi? Ecco chi c’era in tribuna contro il Catanzaro
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: ulteriori riflessioni su Massimo Donati. Pescara decisiva?
I tre, insieme a Jesper Fredberg, che però c’era al Ferraris e c’era anche nelle scorse partite, sono nel mirino dei tifosi. La contestazione è per loro, con tanto di richiesta di cessione del club. La Sud contesta, pur garantendo il sostegno, almeno nei 90 minuti, alla squadra.
Certo che le assenze di Manfredi fanno rumore. Il presidente non appare sulle tribune da tre partite, mentre continua a esserci Raffaele Fiorella, l’amministratore delegato. Oltre Fredberg e al direttore sportivo Andrea Mancini.