Lucas Torreira, ex Sampdoria, ha perso la nonna materna, a due di distanza dalla morte della madre: tanti i messaggi di supporto, Gomis gli dedica il goal con il Galatasaray
A poco meno di due anni di distanza dalla scomparsa della mamma a causa Covid (marzo 2021), altro lutto per Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, attualmente al Galatasaray, ha saltato l’ultima partita di campionato contro l’Ankaragucu proprio a causa della scomparsa della nonna nelle ore precedenti al match.
Con un post sul suo profilo Instagram ha voluto salutare la nonna materna, con una foto che li ritrae insieme:
Vola in alto Nonna. Spero che tu possa incontrare tua figlia e che le dia l’abbraccio tanto desiderato. Qui noi insieme al tata continueremo a prenderci cura dei tuoi animali. Sarai unica e apparterrai in ognuno dei nostri cuori.
Abu per sempre.
Galatasaray, il gesto di Gomis per il compagno Torreira
Sampdoria, lutto per Lucas Torreira: la dedica speciale del Galatasaray
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuntoli: Bereszynski? Non c’è ancora niente…
Tanti i messaggi di sostegno al giocatore, che ha voluto ringraziare in particolare il gesto del compagno Bafetimbi Gomis. Il francese, dopo aver realizzato il goal decisivo del 2-1 ha mostrato la maglia numero 5 di Torreira. Un modo, questo, per essere vicino all’uruguaiano, che non ha perso occasione per ringraziarlo.
Sempre su Instagram, dove ha citato anche i compagni e i tifosi che gli hanno mostrato affetto:
Grazie per l’affetto Gomis
Apprezzo molto il tuo sostegno amico. Nei momenti più complicati è quando dimostriamo di essere fatti.
Grazie fratello, ci vediamo prestoVoglio anche ringraziare il resto della squadra e i tifosi che mi hanno fatto arrivare l’affetto.
Non lo dimenticherò mai.Grazie a presto.