La Sampdoria si stringe attorno al lutto della famiglia di Fabio Quagliarella, infatti è arrivata la notizia della scomparsa del papà Vittorio…
La Sampdoria ha appreso con grande dolore e dispiacere la notizia della scomparsa di Vittorio Quagliarella, il papà dell’ex numero 27 blucerchiato Fabio. Il mondo del calcio apprende con tristezza questa notizia, ecco il messaggio della società del presidente Matteo Manfredi tramite il sito ufficiale del club genovese:
L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio.
Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato.
Cordoglio per la famiglia Quagliarella
Sampdoria, lutto per la famiglia Quagliarella: è scomparso Vittorio il papà di Fabio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran rischia di perdere un titolare: il motivo
Fabio Quagliarella ha vestito per 293 volte la maglia della Sampdoria (squadra con la quale conta più presenze in assoluto) con 106 goal e 27 assist. Quarto miglior marcatore assoluto della storia della Sampdoria dietro a Francesco Flachi 110, Gianluca Vialli 141 e Roberto Mancini 171. Tanti i messaggi di solidarietà per Fabio e la sua famiglia, ex compagni di spogliatoio, squadre e appassionati di sport in generale. A lui e a tutta la sua famiglia vanno le più sincere condoglianze e vicinanza in questo difficile momento da parte di tutta la redazione di Club Doria 46 e i suoi lettori.