Lungo confronto a Bogliasco tra i giocatori, Foti e Gregucci alla ripresa degli allenamenti: la Sampdoria ora deve svoltare
Dopo due giorni di riposo, la Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco martedì 11 novembre. I blucerchiati sono scesi in campo per la sessione pomeridiana, la prima dopo la rovinosa sconfitta di Venezia, che ha certificato l’ultimo posto in solitaria della squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Serve assolutamente un’inversione di tendenza per evitare che lo spauracchio della retrocessione, più vivo che mai, possa trasformarsi in una triste e scioccante realtà. Per questo motivo, come riporta Primocanale, prima dell’allenamento la squadra, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno avuto oltre un’ora di confronto.
Sampdoria, con la Juve Stabia Foti vuole la svolta

Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)
Sampdoria, lungo confronto a Bogliasco tra Salvatore Foti, Angelo Gregucci e i giocatori: ecco cosa si sono detti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: cambio di proprietà a breve? Ipotesi difficile. Il motivo
Un lungo faccia a faccia in cui si è analizzata la partita del Penzo, con le tante – troppe – cose che non hanno funzionato in una Sampdoria andata al riposo sul risultato di 2-0 e con la partità già compromessa.
Bisogna trovare una chiave per svoltare, perché una sola vittoria in 12 partite è un bottino misero e perché i tanti cambi di allenatore dell’ultimo anno e mezzo indicano un problema ben più profondo all’interno della Sampdoria. Dal faccia a faccia e da questi dieci giorni prima della Juve Stabia (lunedì 24 novembre) dovrà uscire un’altra squadra. Una squadra che lotti per salvarsi.



