La Sampdoria retrocede al “Menti”, squadra negli spogliatoi per quasi due ore: partenza del pullman dopo mezzanotte
Lunga notte allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, dove la Sampdoria è retrocessa in Serie C, scrivendo la pagina più buia della sua storia. Dopo la fine della partita le lacrime si sono mischiate alla tensione, con i tifosi che hanno contestato la squadra, rientrata dopo svariati minuti negli spogliatoi con la protezione della polizia in tenuta anti sommossa.
Dagli spogliatoi, poi, i blucerchiati sono usciti dopo molto tempo, mentre fuori le forze dell’ordine presidiavano la zona. Nessuno della società, dello
staff tecnico o della squadra ha parlato alla stampa dopo la partita. Tutti sono rimasti chiusi nella pancia del “Menti”, fino a che non sono tornati sul pullman. Che ha lasciato lo stadio venti minuti dopo mezzanotte, due ore circa dalla fine della partita.
Sampdoria, via a mezzanotte e venti dal “Menti” di Castellammare di Stabia
Sampdoria, lunga notte al “Romeo Menti”: la squadra lascia lo stadio dopo mezzanotte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo in lacrime dopo la retrocessione. Il racconto
Cosa accadrà nelle prossime ore non si sa ancora. Sono in corso valutazioni anche di carattere di sicurezza con le forze dell’ordine. Mentre l’epilogo sul campo c’è già stato, ed è il più buio nella storia della Sampdoria, in questa lunga notte a Castellammare di Stabia.