Domenica di lavoro per la Sampdoria di Dejan Stankovic che si è ritrovata a Bogliasco per una doppia seduta di lavoro. E lunedì al mattino sfida a Tufano…
La Sampdoria è tornata in campo, di domenica, con una doppia seduta di allenamento a Bogliasco. Mattina e pomeridiano agli ordini di Dejan Stankovic carico, pronto, deciso, sicuro di potercela fare.
Dopo un sabato di assoluto riposo la squadra si è ritrovata nel qual generale blucerchiato al mattino per un lavoro di potenziamento in palestra e qualche test atletico. Poi nel pomeriggio sessione la squadra si è trasferita in campo per svolgere una sessione di possessi e partite a tema sul campo 2 del “Mugnaini”. Una scelta ben precisa quella del tecnico serbo che sta cercando di preparare tatticamente qualcosa di nuovo rispetto a quanto visto fino a oggi…
Sampdoria, ultimi giorni a Bogliasco per la squadra di Stankovic…
Sampdoria, lunedì in campo: Stankovic sfida Tufano…
LEGGI ANCHE Sampdoria, intercettazioni Cherubini: spunta un audio sull’affare Audero
Allenamento ancora a parte per Manuel De Luca e Andrea Conti, cure specifiche per Ignacio Pussetto che ha scelto Udine per continuare il suo recupero. Ancora in Spagna invece per Harry Winks
Assenti i mondialisti Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, al pari di Omar Colley, Mehdi Léris e Tomás Rincón che, dopo aver goduto di uno stacco aggiuntivo dopo gli impegni con le rispettive nazionali, tra poche ore, si riuniranno al resto dei compagni che al mattino sosteranno una sfida in famiglia con la squadra Primavera di Tufano.
Sampdoria, lunedì in campo: Stankovic sfida Tufano…