A Torsby in Svezia il funerale dell’ex Sampdoria Sven-Goran Eriksson, come sottofondo la stessa musica usata per Paolo Mantovani…
La Sampdoria sta preparando la trasferta di Cosenza al rientro dalla sosta, ma per i blucerchiati non sarà facile avere ragione dei calabresi. La società ha puntato su Andrea Sottil per provare a uscire dalla crisi e adesso spetta al tecnico ex Udinese far riemergere la formazione ligure dalle sabbie mobili della zona retrocessione.
Nel frattempo però per i colori blucerchiati e non solo è arrivato il giorno dell’ultimo saluto a Sven-Goran Eriksson, per il quale oggi 13 settembre 2024 si svolgerà il funerale a Torsby in Svezia nella chiesa di Fryksande. In molti fuori dalla chiesa per salutare Sven e in altrettanti presenti alla funzione, tra cui Roberto Mancini.
L’ultimo saluto a Sven
Sampdoria, l’ultimo saluto a Sven-Goran Eriksson nel segno di Paolo Mantovani: il motivo
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil “obbligato” a vincere? Il motivo
Lo stesso Sven aveva chiesto jazz di New Orleans, il genere che tanto piaceva a Paolo Mantovani. In onore di quando visse a Genova e del suo ex presidente il quale al proprio di funerale (16 ottobre 1993) fece suonare What a friend we have in Jesus suonate dalla Heritage Hall Marching band, convocata appositamente da New Orleans, la città del Dixyeland.