Massimo Ferrero e il Cda della Sampdoria potrebbero incontrarsi a Milano: l’ultima volta fu lo scorso settembre, poi i rapporti hanno continuato a peggiorare
Massimo Ferrero e il Cda. I rapporti tra l’ex presidente e il boarding blucerchiato, nell’ultimo anno, sono peggiorati sempre di picchi di tensione che hanno portato Ferrero a fare dichiarazioni pesanti su Marco Lanna (definito il peggior presidente della storia della Sampdoria) e sugli altri membri, ritenuti responsabili di questa situazione di crisi.
Ferrero, però, ora ha preso a tutti gli effetti il comando di Holding Max, la capogruppo della “galassia Ferrero” e vuole essere in prima linea nella gestione della crisi. Per questo dovrebbe essere in programma un incontro con il Cda a Milano che non sarebbe il primo d questi ultimi mesi.
Sampdoria, l’ultimo incontro tra Ferrero e il Cda
Sampdoria, l’ultimo incontro tra il Cda e Ferrero. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda a Milano: gli incontri in programma
Come rivela Il Secolo XIX, infatti, i quattro membri del Consiglio d’Amministrazione e Massimo Ferrero si sarebbero già incontrati lo scorso 21 settembre. Ovverosia quando Marco Lanna, Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei furono convocati a Milano da Banca Lazard per il punto sulla cessione. Quel giorno c’era anche Ferrero.
Da allora i rapporti sono diventati sempre più critici e si soo inaspriti ulteriormente il 17 ottobre, quando Ferrero si presentò al Luigi Ferraris per Sampdoria-Roma, scatenando la rabbia dei tifosi e dei consiglieri. Che, però, non si dimisero per “senso di responsabilità”, come dichiarato dallo stesso Lanna.