L’ex Sampdoria Luigi Turci ha parlato del possibile ritorno di Fabio Quagliarella in blucerchiato, ecco le sue parole sull’ex numero 27…
La Sampdoria sta preparando la sfida contro il Cosenza del 22 ottobre alle ore 16:15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Tra i temi che hanno tenuto banco per tutta l’estate c’è stato anche quello dle ritorno di Fabio Quagliarella, o per meglio dire del rinnovo all’ex numero 27. La società ha deciso di congedare l’ex capitano e di andare avanti in altro modo.
L’ex blucerchiato Luigi Turci però la pensa diversamente. Infatti secondo lui per le motivazioni che aveva Quagliarella forse tenerlo in rosa avrebbe potuto aiutare, anche considerando i tanti cambiamenti che stava per affrontare la nuova proprietà a livello dirigenziale, tecnico e di calciomercato.
Il pensiero dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Luigi Turci: Quagliarella sarebbe servito? Ora è tardi…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, visita speciale a Bogliasco per Ricci
Ecco le parole di Luigi Turci proprio in merito a Fabio Quagliarella, e al suo possibile (a questo punto impossibile) ritorno alla Sampdoria:
Uno con la sua classe in B sarebbe servito, anche per pochi minuti. Anche perché conosco personalmente le sue motivazioni ma adesso è tardi: i rinforzi dovranno arrivare dal mercato di gennaio.