Matteo Manfredi vuole un Ferraris sempre pieno: mini-abbonamenti e sconti per le ultime quattro in casa della Sampdoria. Con vista sui playoff
Un Luigi Ferraris pieno e pronto a trascinare la Sampdoria verso i playoff. L’obiettivo della squadra, di Matteo Manfredi e Andrea Pirlo è arrivare tra le prime otto e poi giocarsi la Serie A negli scontri con le altre cinque di Serie B. Sognando un ritorno immediato nei palcoscenici che competono a una squadra storica come quella blucerchiata.
Per farlo Manfredi ha scelto di aprire i mini-abbonamenti per le ultime quattro partite in casa contro Ternana, Sudtirol, Como e Reggiana. Sconti importanti, con prezzi che, per 4 partite, vanno dai 160 euro della Tribuna agli 80 per i Distinti fino ai 40 per la Gradinata Nord. Con ulteriori sconti per donne e minori.
Sampdoria, la spinta del Ferraris per i playoff
Sampdoria, Luigi Ferraris sempre pieno: l’obiettivo di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, denunciato il tifoso che ha lanciato il petardo
Manfredi vuole un Luigi Ferraris ancora più pieno del solito. Uno stadio che superi gli attuali 21.971 spettatori di media e che possa essere, stabile, sui 22/23 mila tifosi. Che sostengano, spingano la Sampdoria ancora di più. Un Ferraris interamente blucerchiato per le ultime quattro partite in casa in cui provare a fare filotto.
Dopo i ritorno al successo casalingo contro l’Ascoli, atteso per tre mesi dopo Sampdoria-Lecco del 9 dicembre, i tifosi vogliono continuare a sognare.



