Il giocatore della Sampdoria Luigi Cherubini ancora non è riuscito a sbloccarsi, al momento con più cartellini rossi che goal…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida contro la Reggiana, quella del Luigi Ferraris sarà l’ultimo impegno cadetto dell’anno solare. I proposito per il 2026 dovranno, per forza di cose, essere mirati al miglioramento sensibile della classifica (zona salvezza) e nel ritrovare l’equilibrio che da troppo tempo manca nella Genova blucerchiata.
Uno degli acquisti più attesi era quello di Luigi Cherubini, il quale è arrivato prendendo la maglia numero 10 in estate. La sua stagione però è tutt’altro che positiva, anzi. Al momento è ampiamente sotto l’insufficienza, poche prestazioni convincenti ma soprattutto con quel numero in un modo o nell’altro devono arrivare anche i goal.
Il rosso di Monza resta la “giocata” della sua stagione

Sampdoria, Luigi Cherubini: più cartellini rossi che goal. La stagione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Giuseppe Collu torna al Luigi Ferraris: sorride solo Davide Dionigi. I precedenti
Luigi Cherubini non è riuscito a mettere a segno né goal né assist, il rosso diretto ricevuto a Monza (che gli ha fatto saltare le partite contro Bari e Catanzaro) è purtroppo per lui l’unico lampo stagionale. Quasi sempre titolare (12 volte su 15) ma ancora non sembra aver trovato una giusta collocazione tattica, né con Massimo Donati e né con la coppia Gregucci-Foti.

Fonte tabella Transfermarkt



