Luigi Cherubini ha risposto alla chiamata della Nazionale Under 21: le condizioni del numero 10 della Sampdoria rimangono da valutare
Durante questa sosta per le Nazionali, Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovranno essere bravi a lavorare soprattutto sulla testa della Sampdoria. A Bogliasco ci sono tutti, tranne Dennis Hadzikadunic, convocato dalla Bosnia, e Luigi Cherubini, partito con l’Under 21 di Silvio Baldini.
Anche se il numero 10 della Sampdoria non è in perfette condizioni. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, infatti, Cherubini ha risposto alla convocazione ma con il certificato medico per l’affaticamento muscoalre al polpaccio sinsitro accusato durante la partita contro il Venezia. Un piccolo problema che verrà valutato dallo staff medico a Coverciano.
Sampdoria, come sta Luigi Cherubini?

Luigi Cherubini
Sampdoria, Luigi Cherubini in Nazionale ma con certificato medico: può tornare a Bogliasco? Le ultime
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il Monza continua a volare: Sampdoria, la salvezza è già a 6 punti. Classifica e risultati
Era fasciato, ma non è detto che venga rispedito a Bogliasco. I prossimi impegni della Nazionale di Silvio Baldini saranno il 14 novembre contro la Polonia e martedì 18 novembre contro il Montenegro, entrambi in trasferta. C’è di buono, tuttavia, che la Sampdoria giocherà la sua partita il 24 novembre, lunedì, contro la Juve Stabia. C’è tempo, eventualmente, per recuperare.
Le sue condizioni sono da monitorare in questi giorni, con la Sampdoria che, preumibilmente, rimarrà in contatto con lo staff della Nazionale per capire l’entità del problema di Cherubini, tra i più deludenti della sfida del Penzo di Venezia.



