skip to Main Content

Sampdoria, Ludovica Mantovani rompe il silenzio su Gianluca Vialli

di Emilio Quintieri
Sampdoria Ludovica Mantovani Vialli

La presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani ricorda Gianluca Vialli, eroe calcistico non solo della Sampdoria…

Ludovica Mantovani dopo giorni di silenzio ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la scomparsa di Gianluca Vialli. La figlia dell’ex proprietario della Sampdoria Paolo ha voluto ricordare anche Sinisa Mihajlovic. Ecco cosa ha detto, alla presentazione dell’album di figurine Calciatori Panini, la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani:

Sono state giornate intense, Sinisa e Luca sono due ragazzi che ho conosciuto uno da piccola e uno da quando ero un po’ più grande.  Siamo cresciuti insieme, quello che posso dire è che sia uno sia l’altro hanno lasciato qualcosa di speciale e questo è il vero messaggio.

Un pezzo di storia blucerchiata

Sampdoria, Ludovica Mantovani rompe il silenzio su Gianluca Vialli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: stanno perpetrando uno scempio 

Ognuno di voi che li ha ricordati, ho letto un bellissimo post che ha fatto Ciro (Ferrara, ndr), lo ricorda a modo suo e questa è la forza dei grandi uomini oltre che dei grandi calciatori. Ognuno lo ha ritenuto per il proprio percorso di vita una persona speciale, ognuno di voi ha il ricordo di queste due persone che rimarranno per sempre con noi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!