La Sampdoria è retrocessa ma per l’ex attaccante della nazionale Italiana Luca Toni i giocatori blucerchiati sono da elogiare
La Sampdoria non è riuscita a centrare i tre punti nel match casalingo contro l’Empoli della 35esima giornata di campionato. Al Luigi Ferraris il match finisce 1 a 1, al goal di Alessandro Zanoli risponde il goal nei minuti di recupero di Roberto Piccoli.
Ancora fateli i minuti di recupero per i blucerchiati, che come spesso è accaduto lasciano punti per strada nei minuti finali delle partite.
Sampdoria, Luca Toni elogia i calciatori…nonostante la retrocessione
https://www.instagram.com/p/ClLYLn8KA-X/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Sampdoria, Luca Toni: retrocessione? i giocatori hanno dato l’anima
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, i convocati di Felice Tufano per l’Inter
Secondo l’ex attaccante della nazionale Italiana Luca Toni, i giocatori blucerchiati sono da elogiare nonostante la retrocessione in Serie B ai microfoni di DAZN:
l problema della squadra deriva dalle vicende societarie. I calciatori sono da elogiare perché ci hanno messo tutto quello che potevano. Sono stati anche sfortunati perché gli è girata male.
Ancora una volta invece sono da applaudire i tifosi che nonostante la matematica retrocessione in Serie B, in attesa di capire cosa riserva il futuro societario, anche ieri nella sfida contro l’Empoli non hanno fatto mancare il loro supporto alla squadra:
È un’annata no, i tifosi vanno elogiati. Hanno tutti capito che c’è un problema più grave. È stato emozionante vederli tutti insieme con la squadra
La preoccupazione più grande dei tifosi non è quella di ripartire dalla Serie B, perché se si ha una società solida ci si mette poco per risalire, ma l’incubo fallimento fa davvero paura ecco il perché della protesta continua dei tifosi blucerchiati.