Sampdoria: alla camera ardente per Mihajlovic, Claudio Lotito, ha parlato delle condizioni di salute di Gianluca Vialli.
Presente alla camera ardete a Roma, in Campidoglio, per Sinisa Mihajlovic Claudio Lotito ha parlato anche di Gianluca Vialli, tra i vari temi toccati. Visibilmente commosso, il presidente della Lazio ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con il serbo.
Alla domanda sulla malattia dell’ex calciatore e allenatore della Sampdoria, però, ha citato proprio Vialli. Che per motivi di salute, ha dovuto sospendere ogni attività lavorativa, presente e futura.
Sampdoria, le parole di Claudio Lotito su Vialli
Sampdoria, Lotito lancia l’allarme sulle condizioni di Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita
Credo che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Gianluca Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico, certo ci dobbiamo porre l’interrogativo sul perché accadono queste cose in modo ricorrente.
l capo della delegazione della Nazionale italiana ha annunciato alla Figc la sua assenza in vista delle prossime partite degli Azzurri di Roberto Mancini, che dovrà presto affrontare le qualificazioni all’Europeo del 2024.
Uno nuovo stop dopo un consulto con il suo team di oncologi, ha fatto sì che il bomber dello scudetto del 1991, una delle bandiere della Sampdoria dicesse basta per un po’. Lottare, per poi tornare ad affrontare nuove avventure.