skip to Main Content

Sampdoria, Lombardo e Mihajlovic sono con Stankovic…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Drago

Per l’arrivo di Dejan Stankovic alla Sampdoria è stato importante anche il giudizio degli ex storici: da Sinisa Mihajlovic ad Attilio Lombardo

La SampdoriaDejan Stankovic erano legati anche prima di unirsi. Il serbo, infatti, ha un ottimo rapporto con diversi uomini che, tra la fine degli anni ottanta e l’inizio degli anni novanta, hanno reso grande il club blucerchiato, arrivando anche a vincere lo scudetto nel 1991.

Per il suo arrivo è stato fondamentale, innanzitutto, Roberto Mancini, ex compagno di Marco Lanna e compagno – prima – e allenatore poi di Deki. Bobby Goal ha convinto il presidente parlando del carisma del serbo e del suo carattere: i due aspetti da cui ripartire per salvarsi. Oltre a Mancini sono stati importanti Sinisa Mihajlovic Attilio Lombardo.

Sampdoria, Lombardo promuove Stankovic

Sampdoria, Lombardo e Mihajlovic sono con Stankovic…

LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: squadra contro Giampaolo? C’è un sospetto…

Il primo, un fratello per Deki, gli ha consigliato subito di accettare la Sampdoria, convinto che sia la piazza ideale per fare bene. E proprio come Sinisa, come si legge sulla Gazzetta, potrebbe una prima stagione difficile, per poi emergere tra un anno. Prima, però, bisogna salvarsi.

Infine c’è stata anche l’investitura di Attilio Lombardo. Popeye è convinto delle doti di Stankovic – che ha definito un grandissimo – ed è consapevole anche lui di quanto l’aspetto emotivo possa essere importante. Lombardo conosce Deki dai tempi della Lazio, quando, dopo aver vinto lo scudetto con la Sampdoria, contribuì a riportarlo a Roma a distanza di 26 anni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!