I tifosi della Sampdoria hanno esposto questa mattina uno striscione di incoraggiamento per Manolo Gabbiadini costretto a chiudere la stagione in anticipo
I tifosi delle Sampdoria, e più in particolare gli Ultras Tito, gruppo del tifo organizzato sampdoriano, si stringono attorno a uno dei loro idoli: Manolo Gabbiadini.
Lo hanno fatto esponendo uno striscione al centro sportivo di allenamento della Samp di Bogliasco. Uno striscione tutto per lui, un in bocca al lupo:
Ritorna presto in campo, forza Manolo
Il messaggio di sostegno arriva a poche ore dall’infortunio che Manolo Gabbiadini ha rimediato nella gara interna contro il Sassuolo. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto è stato un durissimo colpo sia per il club ma soprattutto per il giocatore: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Manolo però da quel momento è stato sommerso dai messaggi di affetto prima dei suoi compagni di squadra, poi di tutto il mondo calcistico e infine anche dei suoi tifosi.
Il messaggio dei tifosi a Gabbiadini: “Forza Manolo”
Titolo: “Sampdoria, lo striscione dei tifosi per Gabbiadini: “Torna presto”
LEGGI ANCHE: Sampdoria, c’è la data dell’operazione di Gabbiadini: i tempi di recupero
Il sostegno dei tifosi della Sampdoria verso un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia non era neanche lontanamente in discussione e infatti è arrivato puntuale.
Manolo ormai veste la maglia della Sampdoria da più di cinque stagioni, anche se non consecutive, e di prestazioni e di goal pesanti ne ha fatti svariati. E’ entrato nel cuore dei tifosi anche e soprattutto per i goal siglati nel derby della lanterna: ben 4, l’ultimo dei quali è arrivato nell’ultima partita di campionato disputata contro il Genoa.
La Sampdoria e i suoi tifosi coccolano Gabbiadini in uno dei momenti più complicati della sua avventura alla Samp. Manolo ne sarà sicuramente felice e lavorerà sodo per tornare in campo a dar gioie e goal alla sua tifoseria.