Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Llorente: ci ha provato anche Claudio Ranieri
    News

    Sampdoria-Llorente: ci ha provato anche Claudio Ranieri

    Ci ha provato anche Ranieri, il tecnico della Sampdoria ha contattato personalmente Llorente per convincerlo al passaggio in blucerchiato
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi6 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Llorente Ferrero Napoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ci ha provato anche Ranieri, il tecnico della Sampdoria ha contattato personalmente Llorente per convincerlo al passaggio in blucerchiato

    Il calciomercato della Sampdoria si è chiusa senza ‘il botto’ in attacco, Llorente non è arrivato, ma questo potrebbe essere soltanto un discorso rimandato. I blucerchiati però hanno provato fino all’ultimo ad arrivare allo spagnolo.

    ‘In campo’ è sceso anche Claudio Ranieri, secondo quanto riporta Sportitalia. L’allenatore romano, infatti, ha provato a convincere il calciatore al trasferimento a Genova. Llorente però ha preferito restare dov’è, a Napoli, almeno fino alla prossima sessione invernale.

    Scelta ribadita anche davanti al tentativo dell’Athletic Bilbao. Un ritorno a casa per il giocatore che però non è andato a buon fine.

    LEGGI ANCHE E’ un mercato da applausi. Peccato per Llorente e Ramirez

    Sampdoria-Llorente: ci ha provato anche Claudio Ranieri

    Sir Claudio avrebbe chiamato Llorente nel pomeriggio, un corteggiamento durato qualche ora e che aveva l’intento di convincere l’attaccante classe 1985, anche per la centralità che avrebbe avuto nello scacchiere tattico dell’allenatore romano. Malgrado la lunga telefonata, Ranieri non è riuscito a smuovere lo spagnolo, che alla fine ha preferito declinare il corteggiamento del tecnico blucerchiato.

    Lo spagnolo, 17 gare, 3 reti e un assist nello scorso campionato, poteva essere una grande occasione per la Sampdoria, dato che le sue caratteristiche di gioco si sarebbero sposate bene con il nuovo assetto blucerchiato. Con Candreva, Keita Balde o anche Jankto e il miglior Augello a trazione offensiva, la società di Corte Lambruschini probabilmente giocherà molto sulle fasce e con i cross. Si tornerà a parlarne in inverno.

    C’è anche la possibilità parametro zero però, perché lo spagnolo a gennaio si potrà accordare con altre squadre, visto il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2021. E la Sampdoria sarà ovviamente in pole position per trattare con il giocatore, visto anche il grande apprezzamento che Ranieri ha dimostrato di avere per lui.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Padova-Sampdoria, vendita chiusa nel settore ospiti: il dato definitivo sui biglietti

    19 Dicembre 2025
    pagelle sampdoria juve stabia coda

    PROBABILE FORMAZIONE Padova-Sampdoria, Luigi Cherubini ancora fuori. E Barak…

    19 Dicembre 2025

    Padova, Matteo Andreoletti non si fida della Sampdoria: un errore guardare la classifica…

    19 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Supercoppa: Chivu, i rigori? Una lotteria, non si possono allenare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Italiano, Immobile ci ha ricambiato della fiducia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Calcio: delegazione dell'Empoli in visita natalizia all'Ospedale San Giuseppe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Bologna in finale ai rigori, Inter rimontata e battuta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Inter battuta 4-3 ai rigori, Bologna in finale col Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.