skip to Main Content

Sampdoria, l’infortunio ferma Sabiri anche con il Marocco: i dettagli

di Valerio Barberi
Bologna Sampdoria Sabiri

Scende in campo il Marocco per l’ultima gara prima del Mondiale, ma Sabiri della Sampdoria non è sceso in campo a causa dell’infortunio.

Vince 3-0 il Marocco di Abdelhamid Sabiri. Vince l’ultima amichevole prima del via ai prossimi Mondiali in Qatar. Supera la Georgia, grazie alle reti di En Nesyri, Ziyech e Boufal. Un buon test prima del via alla competizione iridata di Qatar 2022.

Sampdoria: Sabiri, l’infortunio e le ultime gare saltate

Sampdoria, l’infortunio ferma Sabiri anche con il Marocco: i dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

Quando il Marocco giocherà contro Croazia, Belgio e Canada,tutte inserite nel Gruppo F. Neanche un minuto in campo per Abdelhamid Sabiri: il fantasista della Sampdoria ha guardato i compagni dalla panchina, in attesa di smaltire completamente l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box in Serie A.

Problema che si trascina da un po’, il numero 11 blucerchiato, infatti, le ultime tre di campionato contro Fiorentina, Torino e Lecce, non convocato. mentre con l’Inter è rimasto in panchina 90′. Le ultime 4 gare perse dalla squadra di Stankovic.

Non è al meglio della condizione fisica, questo è evidente, dovrà recuperare prima dell’esordio in Coppa del Mondo della sua nazionale, fissato per il prossimo 23 novembre contro la Croazia ad Al Khor.

Non è entrato in campo nemmeno Walid Cheddira, l’attaccante del Bari che piace anche all Sampdoria e non solo. Anche la punta dei biancorossi infatti nell’ultima giornata di Serie B non ha giocato. Rimasto in panchina nella sfida al Sudtirol.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!