Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda preoccupa: la data degli esami
    News

    Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda preoccupa: la data degli esami

    Le condizioni di Coda preoccupano la Sampdoria: previsti gli esami per capire l'entità dell'infortunio che potrebbe tenerlo fuori un mese
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano11 Novembre 2024Updated:11 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    coda cittadella sampdoria
    Serie B 2024/25 | Cittadella-Sampdoria Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le condizioni di Massimo Coda preoccupano la Sampdoria: previsti gli esami per capire l’entità dell’infortunio che potrebbe tenerlo fuori un mese

    La partita di Pisa per la Sampdoria è stata un disastro. Nella prestazione, nel risultato – un 3-0 senza appello – e negli strascichi che ha lasciato. Non solo il ritiro e l’inizio di una crisi ormai conclamata, ma anche il problema muscolare di Massimo Coda, costretto a chiedere il cambio al 24′ del primo tempo, sostituito da Fabio Borini.

    Le condizioni dell’attaccante, che ha appena compiuto 36 anni, preoccupano. Il problema al flessore potrebbe, infatti, tenerlo fuori dai campi addirittura per un mese, con il rientro che potrebbe avvenire in occasione della partita con lo Spezia del prossimo 14 dicembre.

    Sampdoria, quali partite salterebbe Coda?

    Sampdoria-Como, tutto ruota attorno a Massimo Coda. I voti - Club Doria 46

    Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda preoccupa: la data degli esami

    LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Accardi e Colucci a Bogliasco: lungo confronto con Andrea Sottil e i giocatori. Il racconto

    Coda si è ritrovato a Bogliasco insieme a tutti  compagni per partecipare al confronto, ma non ha ancora svolto gli esami strumentali. Bisognava far assorbire il possibile edema e, come riporta Il Secolo XIX, svolgerà gli esami oggi (lunedì 11 novembre, ndr).

    C’è preoccuazione. Coda potrebbe, quindi, saltare le partite con Palermo (24/11), Catanzaro (30/11) e Sassuolo (8/12): tre impegni ostici per la Sampdoria, che è assolutamente chiamata a fare punti al rientro dalla sosta. E farli con Coda, anche se nell’ultimo periodo è apparso poco in forma, sarebbe sicuramente più facile. Al suo posto dovrebbe crescere il minutaggio di Fabio Borini, chiamato a dare una scossa ai compagni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Pagelle Bosnia-Italia, dramma sportivo a Zenica: neanche Gattuso ci porta ai Mondiali. Ora Gravina vada a casa!

    31 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria Foti Girelli Genova

    Sampdoria, Stefano Girelli è rinato in Serie C: punto fermo della Casertana che sogna i playoff. I numeri

    31 Marzo 2026
    Sampdoria Cherubini sorriso

    Sampdoria, Silvio Baldini non risparmia Luigi Cherubini: in campo nel secondo tempo. La partita

    31 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Bosnia-Italia: il prepartita, i tifosi, il clima allo stadio - LIVEBLOG
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • Disfatta Italia, fuori dai Mondiali per la terza volta consecutiva
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • Gravina: "Dimissioni? Valuta il consiglio federale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • Dall'afa di Natal al freddo di Zenica, astinenza azzurra senza fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • Mondiali: playoff; Turchia e Svezia qualificate
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-31




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.