L’Indonesia aspetta Emil Audero. L’estremo difensore ha ricevuto la chiamata della nazionale del sud-est asiatico che vorrebbe il portiere della Sampdoria a difendere i propri pali.
Emil Audero, sta ricevendo molte avances da parte dell’Indonesia. Un corteggiamento che si riserva solo ai grande amori quello che la nazione del sud – est asiatico sta riservando al portiere della Sampdoria.
La Federcalcio indonesiana si sarebbe già mossa, informando l’agente del giocatore di portare sotto la bandiera biancorossa il portiere di Marco Giampaolo, facendosi forte delle origini da parte del padre.
Un grande estimatore di Audero è il commissario tecnico Shin Tae-yong che si sarebbe già espresso in merito a questa opportunità:
È vero, vogliamo naturalizzarlo: voglio giocatori così, potrebbe trasmettere quel che ha imparato ai portieri indonesiani, ma non so ancora se possa essere naturalizzato
Sampdoria, Audero dalla trafila con l’Italia alla porta dell’Indonesia?
Sampdoria, l’Indonesia fa sul serio con Audero. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, futuro in Indonesia per Audero? E Mancini…
La carriera dell’estremo difensore della Sampdoria si è svolta per la sua totalità nel nostro Paese. Dagli inizi con la maglia della Juventus fino all’esplosione sotto la Lanterna. Emil Audero ha vestito tutte le maglie delle Nazionali dall’Under 15 alla Under 21, con Mancini sullo sfondo che studiava il percorso del portiere in ottica Mondiale.
Audero intanto, si allena, pensa a questa scelta, ma ha lo sguardo rivolto alla prossima sfida di campionato, fondamentale per la salvezza della Sampdoria.