In casa Sampdoria continua a tenere banco il futuro di Marco Giampaolo, tutto sarà più chiaro dopo il CdA di lunedì prossimo. Il punto
Quale futuro per la panchina della Sampdoria? Il rinnovo di Marco Giampaolo è scattato automaticamente, con la conquista della salvezza. Un accordo biennale da 1,2 milioni a stagione, ma il tecnico alle telecamere di DAZN ha spiegato come la sua situazione sia comunque precaria.
Calciomercato Sampdoria, si attende il CdA di lunedì prossimo
Sampdoria, l’incontro per il futuro di Giampaolo dopo i CdA. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: “Ci sarà da ridere…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa avviata per Asllani. I dettagli
Un contratto che non vale nulla, o quasi. L’allenatore infatti vuole capire quali siano i piani futuri dei blucerchiati e con il possibile arrivo di una nuova proprietà potrebbe cambiare tutto. E già si sono sparse le voci che vedono Gattuso a Bogliasco.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo il CdA che andrà in scena lunedì prossimo, gli uomini di vertice della Sampdoria potranno incontrare Marco Giampaolo. Si parlerà di futuro e delle intenzioni della società nella prossima sessione di calciomercato.
Giampaolo dal canto suo attende di conoscere i piani futuri per definire nei dettagli gli orizzonti societari. Vuole capire cosa deve aspettarsi e forse farà alcune richieste, certo l’arrivo di un nuovo gruppo, a capo della Sampdoria, potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Ma per questo si attende il CdA di lunedì prossimo.