L’ex giocatore della Sampdoria, Liam Brady è tornato a parlare della sua esperienza a Genova, dove ha conosciuto un grande presidente
Liam Brady è considerato da sempre uno dei migliori talenti del suo paese. Centrocampista mancino dotato di sopraffina tecnica e visione di gioco, vista con le maglie di Arsenal, Juventus, Sampdoria e Inter. Messi gli scarpini al chiodo, ex Sampdoria si è dedicato alla carriera di allenatore con Celtic, Arsenal, Brighton e Irlanda prima di diventare opinionista televisivo.
Nella giornata di sabato ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport, intervista che non poteva non cominciare dal rigore di Catanzaro.
E poi… io quel rigore di Catanzaro nemmeno dovevo tirarlo
Sampdoria, Liam Brady un solo motivo per lasciare Genova
Sampdoria, Liam Brady a Genova conosciuto un grande presidente. Poi decisi di andare via. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’agente di M’baye Niang: futuro? Tutto fermo. E sul goal sbagliato a Castellammare…
Nel corso della sua invervista a La Gazzetta, il centrocampista irlandese ha parlato anche della sua esperienza a Genova, un esperienza chi gli ha permesso di conoscere grandi persone come il presidente Paolo Mantovani. Nel suo intervento ha anche svelato la scelta di lasciare Genova.
A Genova ho conosciuto un altro grande presidente come Paolo Mantovani e tanti amici. Lasciai la Samp per l’Inter solo perchè volevo respirare di nuovo l’atmosfera di un grande club
L’avventura di Brady in maglia blucerchiata durò dal 1982-1984 per un totale di 57 partite disputate con 6 goal realizzati con la maglia più bella del mondo.