L’ex trequartista della Sampdoria Pasquale Foggia ha commentato la cessione del club blucerchiato al duo Radrizzani-Manfredi
Nonostante la retrocessione in Serie B, i tifosi della Sampdoria possono sorridere: dopo aver scampato il pericolo fallimento, la squadra ripartirà solo dalla serie cadetta.
L’acquisizione del club da parte del duo Radrizzani-Mandredi, e il conseguente addio di Massimo Ferrero, hanno rappresentato la salvezza dei colori più belli del mondo. Un lieto fine che ha fatto felice anche Pasquale Foggia: l’ex trequartista della Sampdoria, classe 1983, ha commentato la vicenda a Tuttomercatoweb:
Era una follia non salvare la Sampdoria. Rappresenta la storia del nostro calcio.
Foggia non ha dimenticato la sua Sampdoria…
Sampdoria, l’ex Pasquale Foggia: era una follia non salvare il club…
LEGGI ANCHE Cessione Leeds, Radrizzani si prende 109 milioni di euro. Quanti per la Sampdoria?
Pasquale Foggia, classe 1983, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 34 partite, con 4 reti e 3 assist messi a referto.
Sempre a Tuttomercatoweb, l’ex trequartista, tra le altre, di Lazio, Cagliari e Salernitana, ha espresso parole di amore e di affetto per la Sampdoria:
Ho avuto il privilegio di vincere un campionato con una media spettatori di venticinquemila persone. Faccio il mio in bocca al lupo a chi affronterà la nuova avventura in blucerchiato