L’ex Sampdoria, Andrea Bertolacci, sta stupendo tutti in Turchia con la maglia del Fatih Karagumruk. Il suo nome è anche al centro del mercato
Sta vivendo una seconda giovinezza in Turchia Andrea Bertolacci. Grande protagonista della Super Lig con il Fatih Karagumruk. Dieci partite giocate, 7 goal e un assist. Sempre titolare tranne che in un’occasione, tutto un altro calciatore rispetto a quello visto nelle sue ultime stagioni in Italia.
Con la Sampdoria, sotto la guida di Claudio Ranieri, non si è mai riuscito a ritagliare il suo posto in squadra, poi la fine del contratto con i blucerchiati e la nuova avventura fuori dai confini nazionali. Il calciatore però è finito nel mirino di altri club, visti i suoi numeri e le sue prestazioni.
Sampdoria, la stagione di Bertolacci in Turchia
https://www.instagram.com/p/CVsmfmHoFmZ/
Sampdoria, l’ex Bertolacci e la seconda vita in Turchia: lo vuole una big
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Massimo Ferrero apre alla cessione della Sampdoria
Lo riporta il giornale turco Takvim. Ci pensa il Fenerbahce, che vorrebbe mettere sotto contratto il calciatore, quando il suo attuale accordo con il Fatih Karagumruk sarà scaduto. In estate infatti il centrocampista potrebbe cercare una nuova squadra, oppure continuare con quella attuale.
Il Fenerbahce però ha tutta l’intenzione di fare sul serio, anzi di mettere a segno una speciale doppietta. Prendere dal Fatih Karagumruk sia Bertolacci che l’attuale tecnico dei rossoneri di Turchia: Francesco Farioli, 32enne, ex allenatore dei portieri di Benevento e Sassuolo, che sta impressionando tutti.
Ottavo posto in classifica, a soli due punti proprio dal Fenerbahce quarto, che sembra avere tutta l’intenzione di esonerare il tecnico Victor Pereira. Una nuova vita per l’ex Sampdoria quindi, che rischia di finire in un club importantissimo.