I tempi di recupero di Samuele Perisan dopo l’infortunio saranno lunghi: la lesione muscolare del portiere della Sampdoria è grave
Dopo l’infortunio di Simone Ghidotti, la Sampdoria è corsa subito ai ripari con l’arrivo in prestito di Samuele Perisan. I blucerchiati pensavano di aver risolto il tema della porta e, invece, l’estremo difensore di proprietà dell’Empoli si è fatto male subito, nel secondo tempo della prima partita giocata contro il Cosenza.
Un problema muscolare, una lesione che rischia di tenerlo fuori a lungo. E, infatti, i blucerchiati sono andati su Aleesio Cragno, che cercava un riscatto dopo stagioni difficili tra Sassuolo e Monza. Ma quando potrà tornare Perisan per contendersi il posto con Cragno e con Ghidotti, anche lui alle prese con una lesione al retto femorale?
Sampdoria, quando torna Perisan?
Sampdoria, lesione muscolare grave per Samuele Perisan: tempi di recupero lunghi
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Bartosz Bereszynski punta la convocazione. Le condizioni
Le parole di Pietro Accardi sono tutt’altro che incoraggianti per la Sampdoria. Il direttore sportivo, parlando delle condizioni di Perisan, non è ottimista circa un rientro a breve termine del portiere, che ha subito una lesione pesante calciando un rinvio nel secondo tempo contro il Cosenza:
Ha subito una lesione muscolare piuttosto grave in un rinvio e dovrà stare fuori parecchio. Preciso che il suo precedente problema era alla caviglia e non ha mai avuto infortuni analoghi in passato. Siamo stati sfortunati, considerando anche gli stop di Ghidotti per guai muscolari.