Durante Juve Stabia-Sampdoria, Giorgio Altare ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio: sarà operato nei prossimi giorni
Piove decisamente sul bagnato per la Sampdoria. La retrocessione in Serie C è una vergogna, una macchia nella storia di una società che non era mai andata al di sotto della Serie B e si ritrova, per la prima volta, nel terzo campionato italiano.
Durante la partita contro la Juve Stabia, che ha sancito in maniera ufficiale la retrocessione, si è fatto male Giorgio Altare. Il difensore centrale ha chiesto il cambio nel primo tempo per un problema al ginocchio che si è rivelato poi essere decisamente più grave del previsto.
Sampdoria, Altare può rimanere?
Sampdoria, lesione del crociato per Giorgio Altare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, ingaggi troppo alti per la Serie C: la squadra è da azzerare. Ecco chi può partire
Come riporta Il Secolo XIX, Altare ha rimediato una lesione del legamento crociato e sarà operato nei prossimi giorni. Un infortunio che apre interrogativi anche sulla prossima stagione, dato che per un infortunio simile il rientro in campo non avviene prima di sei/sette mesi. Si parla, quindi, di novembre/dicembre. Sarà ancora alla Sampdoria?
Altare è arrivato in prestito con obbligo di riscatto a 18 mesi in caso di promozione in Serie A. E’ arrivata la retrocessione in Serie C, ma Il Secolo XIX afferma che potrebbe anche rimanere e far parte della rosa. A maggior ragione dopo l’infortunio grave rimediato al Menti.