Continua l’ottima stagione di Leris a Brescia, in Serie B, ecco cosa ha fatto il calciatore ancora di proprietà della Sampdoria
Brillano i calciatori della Sampdoria in prestito. Lontano da Genova sembrano aver trovato la loro dimensione. E’ la storia di Manuel De Luca e Perugia, Antonino La Gumina a Como, Gianluca Caprari a Verona e Mehdi Leris a Brescia. E proprio il francese continua a mettersi in mostra in Seri B, sotto la guida di Filippo Inzaghi.
Una nuova buona prestazione per l’esterno, che ha portato al primo goal della sua squadra contro la Spal. Palla intercettata dal Brescia, triangolazione che parte da Leris, poi pallone a Bisoli che serve Moreo e Alla fine Tramoni trasforma. Un altro assist per il giocatore blucerchiato.
Sampdoria, quale futuro per Leris a Brescia
Sampdoria, Leris sempre più fondamentale per il Brescia. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal allunga i tempi per il passaggio a Vialli
Tredici partite finora giocate da Leris, 2 goal e 3 assist a referto. Oltre alla titolarità conquistata, dopo le annate da oggetto misterioso con la maglia della Sampdoria. Undici partite dal primo minuto e ancora una volta schierato da esterno destro nel 4-3-3 di Inzaghi.
Il Brescia aggancia così il secondo posto, superando il Lecce di due punti e a due lunghezze di distanza dal Pisa primo della classe. Impossibile non parlare di risvolti di mercato, perché la società di Massimo Cellino potrebbe anche decidere di riscattare il calciatore, magari già a gennaio.
Non ci sarà però Massimo Ferrero con cui trattare e questo potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, visti i buoni rapporti tra i due. Intanto però il Brescia continua a godersi questo Leris.