Dopo Maroni anche Leris è da considerarsi un flop per la Sampdoria che l’estate scorsa pensava già di aver in mano un giocatore su cui fare una ricca plusvalenza…
Mehdi Leris è arrivato l’estate scorsa nella curiosa girandola di mercato tra Sampdoria e Chievo Verona. Un giocatore pagato poco, un investimento, un possibile affare su cui la Sampdoria pensava di poter realizzare una futura plusvalenza e invece…
LEGGI ANCHE Bruno Fernandes, lo Sporting non vuole pagare Ferrero
Ha giocato poco con Di Francesco (24′ con la Lazio, 45′ a Sassuolo e 24′ con il Napoli) ancora meno con Ranieri: solo 4 presenze (45′ Bologna, 24′ Lecce, 31′ Parma, 40′ Juventus). Unica gara in campo per tutti i santi novanta minuti è stata in Coppa Italia con il Cagliari. Poco o tanto Leris purtroppo non ha mai sfruttato le occasioni concesse dai due suoi allenatori…
La società punterà ancora su di lui? Andrà in prestito o sarà ceduto definitivamente? Domande che difficilmente troveranno risposta ora visto il caos legato al coronavirus. Di sicuro la Sampdoria farà fatica oggi a recuperare i 2,5 milioni di euro investiti nello scorso mercato. Si perchè bisogna vedere come la pandemia inciderà sul mercato. Una cosa è certa: Leris con molta probabilità non genererà la tanto cara plusvalenza di Ferrero, anzi…