skip to Main Content

Sampdoria, Leris è già un rimpianto? I numeri

di Gabriele Frassanito
Bresscia Leris Parma

Sampdoria, Leris è già un rimpianto? I numeri del centrocampista sono davvero promettenti. La cura di Pippo Inzaghi funziona?  Crediti foto di copertina: ANSA/BresciaIngoal

Medhi Leris ancora in rete. Presto per par parlare di rimpiano? Forse si. Ma se guardiamo i numeri, l’aria di Brescia fa bene al 23enne centrocampista ex Chievo.

“Pupillo” di Ranieri, mai davvero sbocciato, Leris sembra aver ritrovato la dimensione di quando giocava nel campionato Primavera. Poche pressioni e tanti goal.

Tra Chievo e Juventus, nel massimo campionato giovanile, il francesino ha messo a segno ben 25 goal in 73 partite. Numeri importanti per un centrocampista.

Sampdoria, Leris è già un rimpianto? I numeri

calciomercato sampdoria leris

Leggi anche Empoli-Sampdoria, D’Aversa difende Damsgaard

Pippo Inzaghi, uno che di goal se ne intende, magari gli ha spiegato qualche trucco del mestiere…e intanto in 4 partite  giocate sono già 2 i goal nelle ultime due giornate. Uno contro l’Alessandria e l’altro contro il Crotone.

Dove potrà arrivare questo ragazzo? Davvero la serie B è la sua dimensione e non merita un’altra chance in serie A? Il contratto con la Sampdoria scade nel giugno 2024, quindi se il Brescia non esercita il diritto di riscatto a fine stagione, Leris potrebbe tornare a giocarsi delle possibilità in blucerchiato…

Intanto può continuare a segnare…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!