Mehdi Leris ha scritto a Danilo D’Ambrosio sui social, dopo la brutta entrata al Ferraris, nella gara tra Sampdoria e Inter
Un brutto scontro di gioco, un’entrata in ritardo, quella di Mehdi Leris su Danilo D’Ambrosio. Si era pensato al peggio soprattutto perché il calciatore nerazzurro è rimasto a terra per diversi minuti. Sui social, però, sono arrivate le scuse del giocatore della Sampdoria.
Sono arrivato in ritardo, non era mia intenzione farti male. Scusami Danilo. Spero non sia niente di grave e che tornerai presto in campo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero e Cairo pensano di scambiarsi due giocatori
Sampdoria: Leris chiede scusa a D’Ambrosio. Lo scambio social
Queste le parole scelte dal francese, alle quali sono arrivate anche quelle dello stesso D’Ambrosio, sempre su Instagram.
Sono cose che purtroppo capitano… Grazie per il messaggio Mehdi Leris, tornerò presto.
Questo il messaggio del difensore che si è sottoposto ad esami medici dopo la gara con la Sampdoria, ecco il comunicato dell’Inter:
“Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana”.