L’Intelligenza Artificiale si è espressa sulla zona retrocessione e sui play-out, ecco quale potrebbe essere la sorte della Sampdoria di Leonardo Semplici…
La Sampdoria deve fare i conti con una classifica nettamente inferiore alle aspettative, il 16° posto attuale non rende giustizia al valore della rosa a disposizione e agli investimenti fatti in estate dal presidente Matteo Manfredi. Leonardo Semplici vuole battere il Frosinone per rilanciare le ambizioni dei propri ragazzi.
In questo momento la formazione genovese occupa il 16° posto in Serie B, e questo vuol dire play-out. Nelle ultime 8 giornate di campionato Leonardo Semplici dovrà evitare il peggio, perché un discorso è mancare la promozione in Serie A ma addirittura retrocedere sarebbe sportivamente ed economicamente parlando una catastrofe.
Rischio fallimento sportivo
Sampdoria, Leonardo Semplici vuole evitare i play-out: ma l’Intelligenza Artificiale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessuna lesione per Alessio Cragno. In campo con il Frosinone? Solo se l’anca…
Il sito pianetaserieb.it ha interrogato l’Intelligenza Artificiale sulle possibili retrocesse e sui play-out, ecco il responso:
RETROCESSE IN SERIE C – 18) Salernitana; 19) Mantova; 20) Cosenza
PLAY-OUT Sampdoria e Brescia
Secondo l’IA i blucerchiati batteranno le rondinelle mantenendo la categoria. A questo punto non resta che attendere le prossime giornate per capire se il pronostico verrà rispettato oppure no.