La Sampdoria non vince ancora e ora la classifica fa davvero paura, Leonardo Semplici nel post partita ha ammesso di essere fiducioso.
La Sampdoria scipa l’ennesima occasione per mettere fine al digiuno di vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre. Ma niente da fare contro il Mantova nemmeno il doppio vantaggio è servito ai blucerchiati per uscire con i tre punti dal “Martelli”, due goal incassati in tre minuti nel secondo tempo hanno sancito il 2 a 2 finale.
Una Sampdoria che resta al sedicesimo posto in classifica e con la Salernitana che nella giornata di domenica contro il Pisa ha l’ocassione di superare i blucerchiati in classifica. Leonardo Semplici non è riuscito a trovare la prima vittoria sulla panchina blucerchiata.
Nel post partita del “Martelli” mister Leonardo Semplici in conferenza stampa ha parlato del ambiente blucerchiato che ha paura visto gli scarsi risultati che sta ottenendo la Sampdoria con una vittoria che continua a non arrivare.
I tifosi hanno timore giustamente, le prestazioni non sono state tutte all’altezza. Però i ragazzi stanno dando veramente tutto, gli sto sul fiato sul collo per ribaltare la situazione
Sampdoria, Leonardo Semplici ancora senza vittorie
Sampdoria, Leonardo Semplici: una situazione non facile, ma resto fiducioso
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
Dal mercato in arrivo c’è anche Giorgio Altare nuovo rinforzo per la difesa che anche contro il Mantova ha dimostrato di essere in difficoltà, due goal presi per disattenzione che sono costati due punti che sarebbe stati fondamentali per la risalita in classifica.