La Sampdoria e mister Leonardo Semplici si affideranno su M’Baye Niang per la sfida contro il Sassuolo, l’attaccante sa come far male.
La Sampdoria ha interrotto la striscia positiva con la sconfitta rimediata sul campo del Sudtirol. I blucerchiati di Leonardo Semplici sono stati sconfitti per 2 a 1 chiudendo la partita in nove contro undici in virtù delle espulsioni di Alex Ferrari e Fabio Depaoli entrambi per doppio giallo.
Nella giornata di venerdì i blucerchiati proveranno di fermare la corsa spedita verso la Serie A del Sassuolo. Al Luigi Ferraris i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a riscattare la brutta sconfitta e rimettersi in corsa per un posto nei playoff.
Sampdoria, Leonardo Semplici non cambia in attacco c’è M’Baye Niang
Sampdoria, Leonardo Semplici punta tutto su M’Baye Niang: sa come far male al Sassuolo
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici ritrova Simone Ghidotti e Bartosz Bereszyński. E su Bellemo…
Per la sfida del Luigi Ferraris contro il Sassuolo, mister Leonardo Semplici farà affidamento ancora una volta su M’Baye Niang sarà lui il terminale offensivo del 3-4-2-1 con cui i blucerchiati proveranno a fermare il Sassuolo. L’attaccante senegalese sa bene come far male ai neroverdi, nella passata stagione con la maglia dell’Empoli segno nella vittoria per 3 a 2 dei toscani contro il Sassuolo. Per l’attaccante fu il terzo goal nelle prime tre partite con la maglia dell’Empoli.
La Sampdoria ha bisogno dei goal dell’attaccante senegalese, con Massimo Coda che ormai ha perso il posto da titolare i blucerchiati devono essere trascinati dall’ex attaccante dell’Empoli.