La Sampdoria di Leonardo Semplici spreca una grossa occasione, contro il Bari finisce in parità nonostante il dominio blucerchiato
La Sampdoria ha sprecato una grossa occasione, al San Nicola di Bari finisce 1 a 1 la sfida tra i biancorossi di Moreno Longo e i blucerchiati di Leonardo Semplici. Un pareggio che sta molto stretto alla Sampdoria che avrebbe potuto portare a casa tutto il bottino, ma pesano gli errori nella prima frazione di gioco.
Una Sampdoria che spreca l’occasione di portarsi al dodicesimo posto in classifica e staccarsi dalla zona calda e soprattutto portare il distacco dalla zona playoff a solo 6 punti con lo scontro diretto da giocare settimana prossima.
Nel post partita il tecnico Leonardo Semplici ha dimostrato tutta la sua delusione per non aver colto l’occasione di scalare la classifica, ma non può recriminare molto alla sua squadra.
Siamo dispiaciuti, la squadra oggi ha dimostrato valori e mentalità. Venire a giocare con questa personalità a Bari è stato merito nostro, abbiamo creato tante occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Alla fine abbiamo concesso solo l’occasione del gol, che è stata piuttosto episodica. La cosa che mi fa piacere è che ho visto la squadra dispiacersi, e questo vuol dire che i ragazzi stanno acquisendo consapevolezza
Sampdoria, Leonardo Semplici contro il Palermo ci riprova

Gol Bari (1-1): delusione M’Baye Hamady Niang-Nicholas Ioannou
Sampdoria, Leonardo Semplici: puniti concedendo una sola occasione. Sulla squadra…
LEGGI ANCHE Serie B, Sampdoria occasione sprecata, Joel Pohjanpalo spinge il Palermo in zona playoff. La classifica
La Sampdoria ora avrà la sfida contro il Palermo, altra partita fondamentale per continuare a tenere vive le speranze di rientrare nei playoff ma servirà tornare alla vittoria. I blucerchiati dovranno mettere in campo la stessa personalità vista oggi al San Nicola provando però a sprecare di meno sotto porta. Per farlo il tecnico Leonardo Semplici potrà contare anche su Giuseppe Sibilli che torna dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida contro il suo Bari.