La Sampdoria di Leonardo Semplici conquista un punto contro la Cremonese grazia al goal realizzato da Alessandro Bellemo.
La Sampdoria ancora non riesce a tornare alla vittoria, contro la Cremonese solo un super Simone Ghidotti riesce a permettere ai blucerchiati di uscire con un punto dalla sfida dello Stadio Zini di Cremona. Una Sampdoria che è passata in vantaggio con il goal di Alessandro Bellemo, che però non è riuscita a tenere il vantaggio e la rete di Franco Vazquez ha sancito il pareggio finale.
Proprio di Alessandro Bellemo, ne ha parlato il tecnico Leonardo Semplici in conferenza stampa, l’ex capitano del Como in blucerchiato sta trovando parecchie difficoltà ma il tecnico blucerchiato non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità.
Bellemo ha fatto bene, ma io lo conosco e sapevo il ragazzo che avrei trovato. Ha dato grande disponibilità
Sampdoria, Leonardo Semplici ha parecchi risorse a centrocampo
Sampdoria, Leonardo Semplici non ha mai avuto dubbi su Alessandro Bellemo. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria, Simone Ghidotti salva il Natale a Casa Manfredi…
Soprattutto nel reparto di centrocampo la Sampdoria ha parecchi ricambi soprattutto visto che con Leonardo Semplici è tornato a pieno regime in rosa Matteo Ricci alla seconda partita da titolare e con lui è rientrato anche Ronaldo Vieira che può essere un grande risorsa per i blucerchiati.
Senza dimenticare che contro la Cremonese mancava anche Pajtim Kasami che con il suo fisico, la sua esperienza può essere un titolare di questa squadra che deve tornare presto alla vittoria.