Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici in conferenza stampa ha spiegato che nessuno è tagliato fuori dal progetto tecnico dei blucerchiati.
La partita di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria è servita al tecnico blucerchiato Semplici per valutare sia le condizioni di alcuni giocatori che non giocavano da tempo, sia per capire quali sono i giocatori su cui dovrà costruire la sua Sampdoria.
Nel post partita della sfida dello Stadio Olimpico, il tecnico blucerchiato in conferenza stampa ha fatto chiarezza soprattutto sulle scelte dei giocatori, il tecnico ha dichiarato che non chiude la porta a nessuno, e che partita per partita capirà chi saranno i suoi titolari e le sue cinque sostituzioni.
In questo momento stiamo corti dietro e sto cercando volta per volta di capire chi sta meglio. Continuiamo nelle prove. Non lascio nessuno indietro e partita dopo partita capirò chi sono gli 11 che scenderanno in campo e poi i 5 cambi
Sampdoria, Leonardo Semplici ha scelto il portiere titolare
Sampdoria, Leonardo Semplici esclusioni? nessuno è tagliato fuori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: portiere? la mia scelta è Simone Ghidotti…
Se per il portiere il tecnico è stato chiaro la sua scelta è Simone Ghidotti, che per condizioni fisiche e mentali è il titolare della sua Sampdoria, per gli altri ruoli tutto è ancora aperto e tutti possono provare a convincerlo per una maglia da titolare. Una sana competizione tra più giocatori non può che fare bene soprattutto per tenere la rosa pronta per ogni emergenza. Ma non deve essere in porta dove serve dare certezza alla squadra, i continui cambiamenti come in questo girone d’andata non vanno bene.